15 giugno riapre il GSE
IL 15 GIUGNO RIAPRE IL NOSTRO CAMPO ESTIVO GSE
Anche quest’anno, ripartono le attività del campo estivo GSE: tantissimi i giochi e gli sport: calcio, pallacanestro, nuoto, pallanuoto, pallavolo, atletica, e tanto altro.
Ripartiamo con un nuovo format che garantisce il massimo del divertimento ma in totale sicurezza e in un ambiente sempre sereno e rassicurante. Abbiamo previsto innovative dinamiche di gioco nel rispetto del distanziamento sociale e del rapporto numerico minimo previsto dalla normativa fra operatori bambini e adolescenti.
Tutti i giorni, l’avvio delle attività sarà preceduto da un accurato controllo e una meticolosa pulizia di tutte
le attrezzature e degli arredi di utilizzo. Una volta alla settimana è prevista la sanificazione generale di tutti gli ambienti.
L’ingresso al pubblico è previsto tra le 7.30 e le 9.00 e la procedura di ingresso e accoglienza sarà semplice e controllata, attraverso pochi step:
- prima dell’ingresso sarà prevista un’area di accoglienza dedicata per bambini e istruttori: misurazione della temperatura, verifica sulla situazione di salute generale
- sanificazione preliminare e costante durante le giornate delle mani mediante gel igienizzante: diventerà un’abitudine irrinunciabile per tutti i partecipanti
Possiamo accogliere fino a un massimo di 100 partecipanti che abbiano dai 7 anni in su e all’atto
dell’iscrizione dovrà essere presentato il modello di autocertificazione presente sul sito: bit.ly/GSE-ESPERIA;
Per maggiori informazioni scrivi o chiama:
info@gse-esperia.it – 3466218179 – 070.301611
Daniela
11 Giugno 2020 12:55Vorrei iscrivere mio figlio al campo estivo…quali sono le procedure? Grazie